Dopo lopportunità del progetto formazione nelle parrocchie e tenuto conto delle segnalazione di alcuni incaricati, abbiamo deciso di ampliare anche a livello di diocesi la possibilità di organizzare eventi formativi sul Sovvenire; siamo consapevoli , infatti, che la diocesi abbia maggior possibilità organizzativa rispetto alle singole parrocchie e che per questo possa rivolgersi ad un maggior numero di fruitori.
Il contributo che verrà messo a disposizione delle singole diocesi per lorganizzazione è variabile, con un importo minimo di 2.500 euro, a seconda delle caratteristiche, del tipo di evento realizzato e della partecipazione allo stesso.
Descrizione degli allegati:
- CRITERI (dettaglio delle caratteristiche e delle modalità di organizzazione)
- RICHIESTA (dettaglio delle modalità di richiesta, sulla base di questa domanda verrà data o meno la prima pre-autorizzazione)
- RENDICONTO (dettaglio di come si è svolto levento: foto, video, relazione, ecc. Questa scheda è importante, in quanto è condizione necessaria per avere il contributo. Ricordo infatti che non sono richieste né ricevute, fatture varie di come sono stati spesi i soldi , ma solo un rendiconto sullevento svolto che sia congruo rispetto a quanto dichiarato nella richiesta).
- ANAGRAFICHE (elenco nominativi a cui verrà inviato la rivista Sovvenire).
- Le schede sono editabili, il che significa che potete comodamente riempirle sul pc per poi stamparle, firmarle ed inviarcele.
- In fondo alla pagina troverete il link per scaricare : le modalità, le schede; stessa opportunità è stata inserita nella newsletter InCerchio numero di ottobre 2016. Noterete che sostanzialmente la procedura è simile a quella per le parrocchie; comunque per qualsiasi richiesta di chiarimento potete fare riferimento a Stefano M. Gasseri (s.gasseri@sovvenire.it 0666398463).
Documenti da scaricare: