Ecco i nomi dei vincitori della III edizione di i-father - Short Film Award, il concorso a soggetto per la realizzazione di due cortometraggi sul tema La missione del prete, cogli l'attimo, bandito dalla Fondazione Ente dello Spettacolo, in collaborazione con il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica:
1. Andrea Cannizzo con Skate for God;
2. Andrea Piccolo con Le mie mani per darTi una mano.
I vincitori del concorso, il cui obiettivo è la realizzazione di brevi opere audiovisive in cui la figura del sacerdote venga colta, attraverso immagini significative, mentre agisce per il bene comune, per una causa pastorale, sociale, caritativa, solidale, sono stati premiati lo scorso 7 dicembre durante la cerimonia degli RdC Awards che si è tenuta presso il Cinema Sala Trevi di Roma nell'ambito della XVI edizione del Tertio Millennio Film Fest. Il premio consiste in uno smartphone, con cui i filmaker dovranno girare le loro opere.
Per vedere i cortometraggi realizzati, si dovrà però attendere il 2013. I filmati verranno infatti presentati in occasione di un evento organizzato dalla Fondazione in collaborazione con il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica.