1) Compilate e firmate la Scheda di Richiesta (allegato A).
2) Chiedete allIncaricato Diocesano per il "sovvenire" (ID) di controfirmare la scheda e di inviarla al Servizio Promozione C.E.I. via fax allo 06 66398444 o via mail a sovvenire@chiesacattolica.it almeno 2 mesi prima della data dell'incontro. La lista degli ID ed i contatti sono disponibili sul sito www.sovvenire.it, nella sezione Il Servizio Nazionale.
3) Una volta ricevuta la richiesta il Servizio Promozione C.E.I. comunicherà lapprovazione dellevento alla mail segnalata sull Scheda e per conoscenza allID. Il Servizio invierà contestualmente la Scheda di Rendiconto (allegato B) che servirà a documentare la realizzazione dellevento.
4) Il Servizio Promozione C.E.I. spedirà il KIT FORMAZIONE con il materiale da consegnare ai partecipanti e un KIT al parroco con altro materiale tra cui il DVD con i filmati da poter proiettare.
5) Dopo aver realizzato levento compilate la Scheda Rendiconto (allegato B) e inviatela, assieme agli allegati richiesti (bilancio parrocchiale, foto e video significativi, video, locandine realizzate per lincontro e altro materiale ritenuto utile per certificare la realizzazione dellevento) a sovvenire@chiesacattolica.it tramite WeTransfer o altro programma di trasferimento file.
6) Una volta ricevuta la documentazione post-evento il Servizio Promozione C.E.I. valuterà se liniziativa ha ottemperato ai criteri richiesti. Lesito verrà comunicato via mail al parroco e per conoscenza allID e in caso positivo verrà erogato il contributo assegnato.
Per la richiesta valida tutto l'anno scaricare la SCHEDA ORDINARIA
(per ciascun incontro - MASSIMO 2 ALL'ANNO - dovrà essere usata una sola scheda).