SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Zerolike

Da maggio è on line la campagna Zerolike dedicata principalmente ai giovani. Otto filmati che raccontano in modo innovativo e inaspettato le opere che hanno ricevuto i fondi 8xmille. Sia su youtube che su internet hanno catturato l’attenzione e l’interesse di tanti utenti che hanno cliccato “mi piace” o condiviso il link con amici sostenendo quindi […]
25 Giugno 2013
Da maggio è on line la campagna Zerolike dedicata principalmente ai giovani. Otto filmati che raccontano in modo innovativo e inaspettato le opere che hanno ricevuto i fondi 8xmille. Sia su youtube che su internet hanno catturato l’attenzione e l’interesse di tanti utenti che hanno cliccato “mi piace” o condiviso il link con amici sostenendo quindi la diffusione dei valori ecclesiali e civili fondanti di tutto il sistema di sostegno economico alla Chiesa.
 
Un’altra iniziativa che vuole contribuire all’obiettivo della trasparenza alla base delle comunicazioni realizzate sal Servizio Promozione della C.E.I. Al 20 di giugno sono state raggiunte 200.000 visualizzazioni e il dato è in continua crescita.
 
Alleghiamo degli articoli pubblicati su alcune testate on line che riprendono i temi della campagna Zerolike e cliccando qui quello pubblicato su Comunicare il Sociale.