È già online il sito della seconda edizione del concorso
ifeelCUD di cui abbiamo dato qualche anticipazione nella
newsletter di dicembre.
È una notizia importante perché permette agli incaricati di iniziare a promuovere liniziativa potendo contare su un sito,
www.ifeelcud.it, dove trovare informazioni dettagliate e approfondimenti. Linvito è di visitarlo per diffondere la notizia a parroci e giovani di tutte le diocesi e parrocchie, anche attraverso linvio del link tramite mail ad amici, conoscenti o parrocchie di cui si conosce la casella di posta elettronica.
Ricordiamo che il concorso si rivolge ai giovani delle parrocchie e ai loro parroci e li coinvolge nella raccolta delle schede CUD. Ma rispetto allanno scorso cambiano alcune modalità: è più semplice la fase discrizione ed è orientato alla formazione al lavoro dei giovani.
In palio contributi economici, da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 29.500 euro, per la realizzazione di un progetto di utilità sociale, ideato dai giovani stessi, per la propria comunità parrocchiale.
Per partecipare, oltre a raccogliere le schede allegate ai CUD, i giovani sono chiamati a presentare un
project plan e un video al Servizio Promozione della C.E.I. Verranno premiati i progetti considerati più meritevoli da unapposita giuria. Tutti i dettagli su
www.ifeelcud.it.