Il sito
www.chiediloaloro.it tra il mese di aprile e il mese di maggio ha ricevuto 122.000 visite. Un ottimo dato che conferma la forza della campagna
Chiediloaloro.
Si tratta di persone che incuriosite dai filmati televisivi, dalla stampa o dalla radio hanno navigato per avere informazioni in più e per conoscere al meglio le opere 8xmille della Chiesa.
Come
anticipato in precedenza, vi è una sezione nel sito dove lutente può sostenere ancora più concretamente le opere, mettendo a disposizione il proprio tempo oppure donando beni materiali laddove ci sia la necessità. Anche in questo caso la risposta è stata molto positiva, sono tante le persone che sono entrate in contatto con noi per poter aiutare nelle diverse realtà.
Dal sito si può accedere anche alla pagina Facebook del Chiediloaloro. Una pagina interamente dedicata ai reportage di giovani studenti di fotografia e lasciata libera nei commenti. Sono migliaia gli utenti che hanno dichiaratamente espresso gradimento per questa pagina.
La campagna Chiediloaloro si è sviluppata anche sullaffissione dinamica. I ritratti dei protagonisti degli spot tv hanno percorso le strade delle principali città italiane (Milano, Torino, Bari, Bologna, Roma, Firenze, Genova, Napoli). Inoltre hanno presidiato laeroporto di Fiumicino e la stazione Termini di Roma, nodi importante per i viaggiatori.