Si è concluso il 30 maggio il concorso
ifeelCUD promosso, in tutte le parrocchie italiane, dal Servizio Promozione in collaborazione i CAF Acli e Confartigianato.
Liniziativa, partita il primo marzo, ha coinvolto i fedeli delle comunità che hanno contribuito a raccogliere questanno quasi 20mila schede allegate alla Certificazione Unica, per esattezza 19.763, e cioè circa 2.700 schede in più rispetto allultima edizione dedicata alle parrocchie quando vennero raccolte 17.096 schede. Un risultato che ci ha fatto molto piacere e ha dimostrato ancora una volta come le nostre parrocchie, se stimolate dagli incaricati, siano capaci di attivarsi propositivamente raggiungendo ottimi risultati.
Ricordiamo che anche in questa edizione si è voluto promuovere la capacità di generare utilità sociale sul territorio delle nostre parrocchie, chiamate a ideare un progetto per la propria comunità parrocchiale e concorrere alla vincita di un contributo economico per la sua realizzazione.
I progetti arrivati sono molti e davvero interessanti e a breve una giuria definirà gli 8 progetti più meritevoli secondo dei criteri di valutazione presenti nel sito
www.ifeelcud.it.