Siamo nel pieno della campagna di comunicazione per ifeelCUD che questanno vede una grande novità. Infatti oltre ai mezzi classici di comunicazione (email, dem, newsletter, annunci stampa, ecc.) dal primo marzo il concorso è anche su uno dei social network più conosciuti al mondo: Facebook, un canale importante per diffondere il più possibile liniziativa soprattutto tra i giovani che, come sappiamo, utilizzano molto questo strumento.
La pagina dedicata ad ifeelCUD sta dando degli ottimi risultati e ad oggi, cioè dopo circa 3 settimane dal suo lancio, conta 4.500 fan per dirla in un termine che si usava fino a qualche tempo fa.
La pagina viene animata con dei messaggi creati dal Servizio Promozione (chiamati post) che ogni settimana informano i fan su alcuni aspetti specifici del concorso, mostrano le foto e i progetti dei vincitori degli anni passati, aggiornano sulle ultime novità o danno consigli e chiarimenti.
Molti i commenti ricevuti in questo mese dagli utenti online. Si calcola inoltre che ad oggi sono circa 18.713 le persone che sono state coinvolte da questo strumento e cioè che hanno espresso un mi piace su qualche post, hanno commentato, condiviso o cliccato allinterno dei post pubblicati. Circa 2.650 solo nellultima settimana.
Invitiamo tutti coloro che avessero un account Facebook, a seguirci cliccando mi piace sulla pagina e sotto i contributi ritenuti più significativi. Facebook può essere un ottimo canale per coinvolgere i più giovani e per fare comunità, anche se solo virtualmente.
Per accedervi basta digitare ifeelCUD, tutto attaccato, nella barra in alto presente nel sito www.facebook.com oppure cliccare direttamente questo link:
Ricordiamo inoltre lobiettivo personale per ogni incaricato del sovvenire: portare almeno 1 parrocchia ad iscriversi al concorso.