Continua ad avere successo la pagina Facebook dei sacerdoti . Ne ricordiamo lobiettivo: far conoscere il mondo e la missione quotidiana dei nostri preti ai navigatori della rete attraverso album fotografici, interviste, articoli.
Una volta al mese la pagina è dedicata a uno di loro. Novembre è stato il mese di padre Gaetano Greco, tra i protagonisti della prima campagna 8xmille Chiedilo a loro; dicembre di don Antonio Vitiello, testimone nello spot Insieme ai sacerdoti dellanno scorso; gennaio di don Tonino Palmese, altro testimonial della campagna sacerdoti; e poi di don Geremia Acri, tra i protagonisti di un'altra campagna 8xmille Chiedilo a loro.
In 4 mesi la pagina è stata visitata da circa 6 milioni di persone, i contenuti visualizzati oltre 8 milioni di volte e 53mila utenti hanno interagito con la pagina tramite il mi piace, condividi e commenta. Nelle ultimissime settimane sono stati circa 30.000 i mi piace dei navigatori e ha avuto particolare successo -con 115 condivisioni e molti commenti- il video in cui Roberto Saviano racconta la vita di don Giacomo Panizza, un sacerdote diocesano che opera a Lamezia Terme che sarà tra i protagonisti del prossimo Chiediloaloro.
In futuro ci saranno moltissime altre storie interessanti. Vi invitiamo a scoprirle di persona.